Legione Veneta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SI SONO IO !!! IL MAZ...

+5
Ciadi
CannonBoss
Crazy pig
Fire fox
maz
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 1:12 pm

maz

maz
Caporale
Caporale

Buona sera ragazzi ! Esatto sono proprio io....dopo svariate ricerche ho finalmente ho trovato il vostro forum.... Allora come va ? Che cosa avete combinato ???

Per ghost e ciadi : martedì mi ha chiamato chiodi dicendomi che sono arrivati i carica batterie. Ma non quelli che avevo ordinato, solo dei modelli più grossi. Quelli che avevo ordinato li hanno finiti in magazzino, quindi non so quando arriveranno....e costavano sui 30 euro. Quelli che vorrebbe darmi chiodi sono più grossi, ricaricano qualunque batteria con qualunque voltaggio ed amperaggio, hanno carica veloce e lenta, led di indicazione, fanno da scarica batteria, e si spengono a fine carica....prezzo circa 45 euro mi ha detto. Se voi 2 lo volete ve lo prendo, e se no aspettate che gli arrivino quelli un pò più piccoli....ditemi voi.... Io sabato vado su e decido che fare, anke xke non mi va di aspettare mesi x averlo, e se prendo questo non dovrò mai più prenderne altri.... Denni, ricordati che io ho il buono anke x i tuoi 18 euro del primo carica batterie riportato indietro, quindi se vuoi arrangiarti da solo, ci troviamo così ti rido i soldi....

Cmq non immaginate nemmeno quanto male ci sono rimasto alla notizia che uscite dagli lsk....anke xché con la maggior parte di voi avevo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia...
-ciadi e crazy pig : praticamente appena ho iniziato il softair mi sono fatto le ossa al loro fianco....
-con Sephiroth e leonida ci siamo fatti moltissime partite assieme creando un trio praticamente perfetto, tanto da prendere ogni volta la bandiera quando eravamo insieme
-denni.......con lui ho più cose in comune di qualunque altra persona....ci siamo sempre trovati a nostro agio insieme, ed a parte qualche piccolo contrasto causato dai nostri caratteri impulsivi, è la persona a cui sono più affezzionato... P.s. NO NON SONO FROCIO, MI PIACE SEMPRE E SOLO LA GNOCCA ! lol!

Alla luce di tutto cio, sarei molto felice se mi fate restare almeno nel vostro forum, così da poter cmq tenere un rapporto di amicizia con tutti voi.... E vi assicuro che terrò ben separati i 2 forum, non dicendo nulla all'altro e viceversa.... Vedete voi ora che volete fare....ciao tosi....ve voio ben !!!

2SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 1:45 pm

Fire fox

Fire fox
Caporale
Caporale

Sicuro che ti piace ancora??? cmq allarga il trio le ultime volte che abbiamo reso la bandiere c'ero anche io con voi.. SI SONO IO !!! IL MAZ... 700673 SI SONO IO !!! IL MAZ... 287703

3SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 1:46 pm

Crazy pig

Crazy pig
Primo caporale maggiore
Primo caporale maggiore

maz ha scritto:
-ciadi e crazy pig : praticamente appena ho iniziato il softair mi sono fatto le ossa al loro fianco.... Vedete voi ora che volete fare....ciao tosi....ve voio ben !!!

Hola maz.... Laughing

Cmq dobbiamo organizzarci e trovarci cmq dicevamo, con maxi o qualcuno degli lsk in alto... per fare un pò il punto della situazione.... poi si vedrà

4SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 1:50 pm

CannonBoss

CannonBoss
Caporale maggiore
Caporale maggiore

per me nessun problema se maz resta nel forum SI SONO IO !!! IL MAZ... 87302

5SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 2:25 pm

maz

maz
Caporale
Caporale

ehm...fire fox...se sapessi chi sei forse capirei meglio... lol!
crazy...vorrei venire pure io all'incontro...non voglio che ve ne andate !!!
grazie cannonboss...

6SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 2:29 pm

Fire fox

Fire fox
Caporale
Caporale

007....

7SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 3:10 pm

Ciadi

Ciadi
Caporal maggiore capo
Caporal maggiore capo

Graaaaande Maz felice di ritrovarti anche qui.

Anche per noi non è stato bellismo decidere di andare via, ce un sacco di gente simpatica nelgi LSK e che come hai detto te, ci si è fatti ossa insieme, tu maxi gian nomad giusto per citarne alcuni.

Comunque come ha detto Peter se ne può parlare.


P.S. per le batterie si a me andrebbe bene anche quello da 45, è un po caro ma da come lo hai descritto vale i soldi, magari ci mettiamo d'accordo e ti porto i soldi, magari ci troviamo a metà stra dimme tu.

8SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 4:39 pm

Nosferatu

Nosferatu
Primo caporale maggiore
Primo caporale maggiore

wheilllllà bestiazza! te ghè el coraio de domandare se te poi restare nel forum?
ma va in mona! te ghe anca da vegnere a zugare con n'altri quando te poi e se te voi! SI SONO IO !!! IL MAZ... 312279
ah già, scusa, sono denni col nuovo nome di battaglia! SI SONO IO !!! IL MAZ... 151922

cmq è vero, non è stata una decisione presa alla leggera: ci dispiace dover rinunciare a tanti amici con cui abbiamo condiviso molto, ma purtroppo eravamo stanchi che le cose venissero sempre mandate avanti alla leggera dalla direzione del club (anche se venivano ripetutamente segnalate e sistematicamente ignorate per quasi un anno, senza porre cambiamenti)... per non parlare poi anche della presenza di alcune teste calde mal sopportate da quasi tutti!

ps: per me va bene anche quello da 45€... un po' caretto, ma se fa tutto e da solo... li vale anche! Wink

9SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 7:53 pm

Joker

Joker
Caporale
Caporale

SI SONO IO !!! IL MAZ... 171464 hola maz.... mi fa molto piacere trovarti anche qui... SI SONO IO !!! IL MAZ... 77408

10SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Ven Apr 03, 2009 8:49 pm

Gaz

Gaz
Caporale maggiore
Caporale maggiore

ossequi maz...

11SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 2:00 am

maz

maz
Caporale
Caporale

super gaz...cordialità a lei... lol!

grazie joker...an ma sei meggio...azz avete cambiato tutti nik e non ci capisco na maz(za)...lol

fire fox ma sei andrea tu....maledettooooooooo....scherzo ovviamente...occhio con lo spam e gli OT che vedo ciadi in verde....

ciadi, ok te lo prendo...poi ci sentiamo per sms e ci troviamo...e tieni d'occhio andrea......con l' L86 !!! SI SONO IO !!! IL MAZ... 495353

denni denni denni....intanto ci ho messo mezzora a capire che eri tu quando mi bastava guardare le tue armi sotto la foto...ma va ben... cmq ok pure per te per il carica, poi ci sentiamo. Comunque ti sono molto grato di questa proposta, e ti dico già di SI ! Cioè se si deciderà davvero di dividere in 2 il club SI SONO IO !!! IL MAZ... 707586 , verrò senz'altro a farmi qualche partita con voi... SEMPRE PRONTO PER GLI AMICI !!!! SI SONO IO !!! IL MAZ... 311402 SI SONO IO !!! IL MAZ... 709724

Per il discorso che ve ne siete andati ci sarebbero un mare di cose da dire...e io sono qui oltre che per tenere un rapporto di amicizia con voi, anke per sentire le vostre motivazioni...se volete aprire un topic apposito io sarei ben lieto di leggere e rispondere a qualunque cosa... non lo faccio a nome del mio club...ma a titolo di amico...
A nome del club bisogna trovarsi una sera e parlarne...non ce altro da fare...

Stasera mi ha chiamato Sephiroth e abbiamo "deciso" di parlare io con i miei "capi" e lui con i suoi "capi", per trovarci una sera e parlarne... Come ho detto a lui e come potete ben capire pure voi, è altamente inutile trovarci tutti noi 30 e tutti voi 15 o 20 che siete per parlarne...xkè come tutti sanno un gruppo di gente tutti assieme fa un macello e si peggiora solo la situazione. Io ho proposto a sephi e lui ha concordato, di trovarci solo in 4/5 per club e parlarne da PERSONE CIVILI !!! Io ovviamente lo chiederò a Mirko (polacco), Maxi e Nik...ed ovviamente ci sarò pure io visto che sono in mezzo e sto facendo da tramite...Poi decidiamo un giorno ed un luogo e se voi siete d'accordo ci si trova e se ne parla...RIPETO : o si parla come persone adulte senza dare di matto con skizzi vari, o GIURO che legno chiunque alzi la voce !!! Ovviamente con chiunque intendo anke degli LSK... SI SONO IO !!! IL MAZ... 568287 Che ne dite ?

12SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 3:35 am

Nosferatu

Nosferatu
Primo caporale maggiore
Primo caporale maggiore

come mezz'ora? te l'avevo scritto alla terza riga chi ero... Suspect SI SONO IO !!! IL MAZ... 267399 SI SONO IO !!! IL MAZ... 171464 SI SONO IO !!! IL MAZ... 277947 lol!

cmq non so se nel forum hai le autorizzazioni che servono,
ma se vai qui ci sono tutte le discussioni riguardo all'ipotetica riconciliazione! SI SONO IO !!! IL MAZ... 140508

http://legioneveneta.forumotion.com/il-club-f5/troviamo-un-punto-d-incontro-con-gli-lsk-t41.htm

13SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 4:56 am

maz

maz
Caporale
Caporale

si mezzora xkè mi sono iscritto ancora il giorno prima che tu mi salutassi in questo topic... lol!
cmq si ho appena visto il topic...ed ho appena finito di leggere il tuo poema... SI SONO IO !!! IL MAZ... 568287 SI SONO IO !!! IL MAZ... 707586 SI SONO IO !!! IL MAZ... 36224 tranquillo non faccio la spia con gli LSK... Ora cmq sono a pezzi e vado a letto, se domani ho tempo ti rispondo volentieri a qualche tuo punto...ciao

14SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 1:51 pm

Ciadi

Ciadi
Caporal maggiore capo
Caporal maggiore capo

Bhe non è che fai la spia, tanto se poi si andrà a parlare le cose scritte verranno dette.

15SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 1:53 pm

Nosferatu

Nosferatu
Primo caporale maggiore
Primo caporale maggiore

Ciadi ha scritto:Bhe non è che fai la spia, tanto se poi si andrà a parlare le cose scritte verranno dette.
infatti, per me puoi fare pure un copia-incolla...
Twisted Evil SI SONO IO !!! IL MAZ... 277947 SI SONO IO !!! IL MAZ... 827207 SI SONO IO !!! IL MAZ... 151922 lol!

16SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 3:19 pm

Sephiroth

Sephiroth
Vice President
Vice President

ciao dolcezza da come hai visto sono il vice del club comunque sei il benvenuto perche fai parte della nostra amicizia mi dispiace averti lasciato dolcezza ma per forza maggiore ho dovuto Embarassed lo so che appena mi vedi mi insachetti di botte ma le prendero e le subiro cosi almeno ti sfoghi SI SONO IO !!! IL MAZ... 827207 comunque quasi tutti qui dentro ti vogliamo bene e se vieni qualche domenica ci fa molto piacere SI SONO IO !!! IL MAZ... 647321

17SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Sab Apr 04, 2009 3:28 pm

maz

maz
Caporale
Caporale

ah ha grazie troietta mia... cmq si...ti spiezzo le gambe in 4 pezzi appena ti vedo.... lol!

18SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Mer Apr 15, 2009 2:32 am

maz

maz
Caporale
Caporale

novità ragazzi ???

19SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Mer Apr 15, 2009 9:11 am

Ciadi

Ciadi
Caporal maggiore capo
Caporal maggiore capo

maz ha scritto:novità ragazzi ???

Si. Exclamation

20SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Mer Apr 15, 2009 12:15 pm

maz

maz
Caporale
Caporale

tipo quali ?

21SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Mer Apr 15, 2009 1:32 pm

CannonBoss

CannonBoss
Caporale maggiore
Caporale maggiore

io, meggio, ciadi, peter e denni torniamo con i loski... gli altri continuano con la legione

22SI SONO IO !!! IL MAZ... Empty Re: SI SONO IO !!! IL MAZ... Mer Apr 15, 2009 3:16 pm

Ciadi

Ciadi
Caporal maggiore capo
Caporal maggiore capo

P.S. io sono tornato solo perchè Piero Cristian Nomad Quark mi deve ancora i soldi del caricatore. Per il resto ero indeciso... Laughing lol! SI SONO IO !!! IL MAZ... 700673 MEGA CIADI SI SONO IO !!! IL MAZ... 112816

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.